Skip to main content

Serval Noce moscata

Sono Serval Noce moscata.

Ho 44 anni ed a 18 anni ho scelto di cambiare la mia vita scegliendo di vivere in una comunità internazionale.

Ho fatto diversi lavori in questi anni imparando molti mestieri fino decidere di dedicarmi principalmente al Tocco col Cuore e la Mind Chess ®.

Amo la musica, l’arte, la pittura, il teatro. Mi piace intraprendere nuove strade di comprensione di me attraverso il contatto e lo scambio con gli altri. Amo vivere nuove dimensioni, che il più delle volte non sono conformi a quanto la società attuale propone.

Nell’aspetto relazionale sono sempre stata interessata a vivere aspetti intraprendenti. Ho vissuto molti anni in coppia stabile, ed insieme abbiamo scelto di vivere anche altre profonde relazioni con uomini e donne. Queste esperienze mi hanno portato a comprendere la mia natura, quella di persona che ama avere una contemporaneità di sentimenti. Verso tutte queste persone nutro profonda riconoscenza ed ammirazione.

Attualmente già da alcuni anni vivo una relazione stabile poliamorosa. Gli anni vissuti in queste dimensioni affettive mi hanno dato la possibilità di scendere nelle profondità di me stessa e decidere con consapevolezza chi voglio essere senza dovermi adattare a quanto la società determina nella sua costante e prorompente volontà di rendere le persone distanti da se stesse e dagli altri.

Il mio desiderio è di condividere il mio percorso di comprensione nel campo delle relazioni in modo che sempre un maggior numero di persone possa avere la possibilità di trovarsi e scegliere chi essere, e come vivere il mondo degli affetti e dei sentimenti.