Skip to main content

Aninga Amaryllis

Fondatrice e digital director

Sono Aninga Amaryllis.

Mi ritengo un esploratrice e amante della vita. Ho sempre provato fascino verso le cose nuove, esplorate da pochi o da nessuno.
Ho la credenza dentro di me che i limiti non esistano, finché noi, le persone attorno a noi, la società in cui viviamo li creano.

Ho 27 anni, e nel mio percorso di vita fin qui ho studiato e lavorato nel campo della comunicazione e del marketing.

Sono appassionata di culture, Popoli, amo viaggiare e mettermi nella prospettiva dell’ “altro”. Ho fatto un cambio di vita radicale e scelto di vivere in una comunità intenzionale, basata su una spiritualità laica, un profondo percorso di crescita personale e collettivo, arte, storia, cultura e amore per la natura.

Nel campo delle relazioni ho avuto fin da giovane un approccio alternativo. Dopo una breve relazione di coppia, ho sperimentato una relazione “aperta”. Seppur nella confusione giovanile non sapessi ancora cosa volevo, è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto. Ho successivamente iniziato una relazione più stabile e duratura di carattere poliamoroso, che dura tutt’ora e porta con se 4 anni di esperienza.

Sono felice di condividere con voi la mia vita, e ciò che nel campo delle relazioni mi ha reso la versione migliore di me stessa.